APPARTAMENTO IN AFFITTO A CHISINAU, MOLDAVIA VIA. ISMAIL



Un appartamento bilocale, situato nel centro di Chisinau all'incrocio delle strade Ismail e Columna, alla distanza di un quartiere dal viale principale di Chisinau Stefan cel Mare. Grazie a ricostruzione e rinnovamento di ambienti questo appartamento infatti ha due camere e si gode la popolarità tra i nostri clienti abituali. 
Grazie alla disposizione dell'appartamento starete in prossimità diretta della via principale di Chisinau. Dunque, starete vicinissimi alle caffè, ai bar, ristoranti, centri commerciali e di intrattenimento (Grand Hall - 5 minuti a piedi, supermercati Jumbo, MallDova, SunCity - 5 minuti in taxi), negozi e boutique, supermercati. Nelle vicinanze si trovano due autostazioni e la stazione ferroviaria, l'aeroporto si trova a 20 minuti di distanza in macchina.
Nell’appartamento possono comodamente stare da una a tre persone. L'appartamento ha un ambiente di stile europeo, è arredato con mobili nuovi, aria condizionata inverno-estate, TV via cavo con 120 canali e le altre comodità modern per un soggiorno comodo. 
Camere: 1 (esteso a due)
Posti: 1-3
Indirizzo: via Ismail.
Piano: 3
Rinnovamento: Sì
Aria condizionata inverno-estate: Sì
Forno a microonde: Sì
TV via cavo: Sì, 120 canali in lingue diverse.
Internet: 3G modem



PREZZO GIORNALIERO PER L'AFFITTO

Affitto da    1 a   3 giorni   40 euro
Affitto da    1 a 10 giorni   35 euro
Affitto da 10 giorni in su   30 euro

Nota: I campi con l'asterisco sono richiesti