APPARTAMENTO IN AFFITTO A CHISINAU, MOLDAVIA IN VIA ANESTIADI



Una camera da letto appartamento in nuova costruzione, situato nel centro di Chisinau, all'intersezione di Ismaele (un centro commerciale Maraton).
Nel giro di un minuto dopo aver lasciato la casa, vi troverete sul viale principale della città, Stefan cel Mare, con molti bar e ristoranti, negozi e boutique. Nelle immediate vicinanze sono due stazioni degli autobus e dalla stazione ferroviaria, supermercati, molti commerciali di grandi dimensioni e centri di intrattenimento popolare (Jumbo, MallDova, SunCity - 5 minuti in taxi, Grand Hall - 3 minuti a piedi).
Nello stesso appartamento può ospitare fino a quattro persone. L'appartamento dispone di una nuova decorazione, mobili nuovi, riscaldamento autonomo, aria condizionata, TV via cavo con più di un centinaio di canali in diverse lingue, Internet e così via.
Numero di camere: 2Numero di posti a sedere: 1-4Località: st. Anestiadi (presso l'incrocio di strade Ismaele e Stefan cel Mare).Piano: 9Riparazione Euro: SìRiscaldamento autonomo: SìAria condizionata: SiMicroonde: SiTV via cavo: ci sono 120 canali in varie lingue.Internet: Internet Wi-Fi, modem 3G.


PREZZO GIORNALIERO PER L'AFFITTO

Affitto da    1 a   7 giorni  50 euro
Affitto da    1 a 15 giorni  45 euro
Affitto da 15 giorni in su  40 euro

 

Per favore, inserisci il codice:

Nota: I campi con l'asterisco sono richiesti