CANTINA "BASAVIN & CO" IN MOLDAVIA


 

 

Cantina Basavin & Co

Regione Romanovka ( Basarabeasca corrente) è emersa come una colonia ebraica nel 1846 , essendo chiamato in onore della famiglia Reale Romanov .

 Nel 1866 , 57 famiglie di provenienza ebree che vivevano in Romanovka sono stati privati delle terre coltivabili di loro proprietà . Cosi quasi circa 400 persone sono state costrette ad occuparsi de la produzione del vino.

 All'inizio del 1900 la regione Romanovka ha registrato una rapida crescita e già nel 1913 iniziò la trasformazione industriale delle uve . Così oltre mulini a vapore operano già in Romanovka , costruito una cantina con due presse primitivi , operati da due cavalli .

 Oggi questo simbolo abbiamo il logo dell'azienda Basavin & Co che ha sapientemente mantenuto le loro tradizioni e le nuove tecnologie combinate per produrre vini di altissima qualità .

 Vini selezionati della società " Basavin & Co" è prodotto dalla tecnologia " Vendange Manuelle ", che prevede la raccolta manuale delle uve sane e mature rigoroso controllo della temperatura di fermentazione e affinamento in botti di rovere .

Vi invitiamo a degustare i vini Basavin & Co. .

Vini con la tradizione dal 1913.