CANTINA "CRICOVA" IN MOLDAVIA


Cricova è una vera perla di vino moldavo, con una raccolta nazionale di vini, e sale di degustazione. Famose gallerie "Cricova" hanno una lunghezza di 60 km.

Impianto "Cricova" è una vera perla del vino moldavo. Nelle gallerie famose di calce (con una lunghezza di 60 km), sotto la custodia attenta del vino per conservare e ottimi vini moldavi.

Calcare naturale assicura una temperatura costante - 12-14 gradi e umidità del 97-98% - le condizioni ottimali per la qualità del marchio invecchiamento del vino.

Sono questi i vini Cricova sono insoliti - elegante e molto gustoso. Oggi Cricova è una città sotterranea.

Convincere l'utente attraverso le strade e viali con denominazioni dei vini

- Cabernet, Pinot, Feteasca, Aligote ... Nel silenzio sotterraneo di Cricova oltre 30 milioni. litri di vino acquistano il loro prezzo originale.

Attualmente, integrato in fabbrica Cricova è associato con il grande numero di vini da tavola bianchi e rossi di qualità superiore, con 15 marche di vini spumanti.

Cricova cantina di oltre un milione di bottiglie di vini diversi.

Qui sono conservati vini unici francese, italiano, spagnolo e campioni provenienti da altri paesi. Il più antico è datato 1902. Fabbrica integrata Cricova è l'unico paese che produce il metodo classico champagne francese di fermentazione con scadenza fino a tre anni.

Tutti i vini Cricova possono essere degustati nelle sale di degustazione che sono vere opere architettoniche.

Produttori di vino Cricova hanno vinto oltre 60 d'oro e d'argento a prestigiose mostre internazionali e concorsi. 1966 Factory è un membro del Club europeo Leader Commercio, che ha stimato il fair value, con il premio assegnato nel mondo degli affari e della qualità Golden Star.

Si tratta di un riconoscimento del marchio di produzione Cricova.